Il Siena torna finalmente a casa. Domani (calcio d’inizio alle ore 15), nella seconda giornata del campionato di Serie D girone E, la Robur affronterà l’Aquila Montevarchi allo stadio Artemio Franchi di Siena, per la prima volta in questa stagione. Sulla panchina bianconera non ci sarà mister Magrini, che deve scontare una giornata di squalifica, ma il suo vice, Alessandro Barbieri.
“Prima di iniziare ci terrei a ringraziare anch’io Siena per la grande risposta alla campagna abbonamenti, dimostrando ancora una volta il forte attaccamento alla Robur – ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della partita -. Siena merita uno stadio pieno ogni domenica quindi invito tutti a venire domani alla partita per spingere questi ragazzi verso la vittoria. Io sono pronto, sono carico e sarò emozionato, perchè è uno stadio che ha visto tanti campioni, ma sono anche tranquillo, perchè ho alle spalle i consigli di mister Magrini.
“Domani – ha aggiunto – affronteremo un’avversario che non va sottovalutato: è una squadra giovane e ben organizzata votata al calcio offensivo, il risultato col Flaminia lo dimostra. Faccio un grosso in bocca a lupo per questa stagione a mister Lelli (ex bianconero ndr) che ho avuto modo di conoscere nel corso della mia carriera (naturalmente valido da dopo la partita di domani)”.