La Fip ha reso noto oggi il calendario delle partite di serie B Interregionale, a cui partecipano (tutte inserite nel girone B) le tre squadre senesi: Vismederi Costone, Note di Siena Mens Sana e Stosa Virtus.
Si parte nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 settembre. Costone e Virtus esordiranno entrambe in trasferta, sabato sera alle 21, a Quarrata i gialloverdi e a Empoli contro Use Basket i rossoblu. La Mens Sana invece comincerà la nuova avventura tra le mura amiche del PalaEstra domenica 29 settembre, ore 18, ospitando l’Arezzo Basket.
Il primo derby cittadino sarà nel primo turno infrasettimanale alla terza giornata, mercoledì 9 ottobre alle ore 21, quando al PalaOrlandi si sfideranno Costone e Virtus. La Mens Sana sarà invece in trasferta a Cecina, con palla a due alle 20.45.
Per vedere la seconda stracittadina bisognerà aspettare domenica 10 novembre (ore 17.30), quando si affronteranno al PalaCorsoni la Virtus e la Mens Sana Baketball, mentre il derby riedizione della finale play off di serie C tra Costone e Mens Sana si giocherà all’ultima giornata di andata (l’undicesima), domenica 24 novembre al PalaOrlandi (ore 18).
Ecco il calendario completo. Ricordiamo che il calendario è suscettibile di cambi di data e di orario nel caso ci siano richieste specifiche delle società per la concomitanza con altri eventi sportivi o diverse necessità.