Basket C, la Mens Sana Basketball ricomincia da San Vincenzo

Coach Betti: "Si alza il livello in questa seconda fase e deve essere anche un divertimento affrontarla"

Di Redazione | 2 Marzo 2024 alle 18:00

Basket C, la Mens Sana Basketball ricomincia da San Vincenzo

Prima partita della seconda fase per la Mens Sana Basketball, che comincia con l’insidiosa trasferta a San Vincenzo. I biancoverdi saranno in campo domani alle ore 18.

“Ci stiamo allenando molto bene – dice il coach biancoverde Paolo Betti -, stiamo cercando di preparare al meglio questa seconda fase che sarà, credo, bella, perchè si affrontano tutte le squadre che fin qui hanno fatto meglio, le prime di entrambi i gironi. Il livello sicuramente si alza e deve essere anche un divertimento affrontarla”.

San Vincenzo squadra giovane, che corre molto ed ha tanti punti nelle mani. “Sicuramente può metterci in difficoltà – aggiunge il coach -, finora ha fatto ottime partite, in tante di queste partite ha segnato molto ed ha giocatori importanti per la categoria. Inizia la seconda fase, saranno carichi come lo siamo noi, dobbiamo aspettarci un impatto importante”.

Dal punto di vista fisico come sta la squadra? “Abbiamo recuperato tutti, Cucini non ha ancora risolto del tutto i problemi che lo hanno afflitto nell’ultimo periodo ma sta stringendo i denti e ci sarà”.

Mens Sana Basketball che va a San Vincenzo con oltre 100 tifosi al seguito. “Fa tanto piacere sentire da parte della gente questo entusiasmo che ci circonda e ci spinge. Entusiasmo che c’è stato fin dall’inizio ed è cresciuto man mano. Una trasferta di serie C con questi numeri parla da sola. Io lo dico dall’inizio dell’anno, dobbiamo essere noi a meritarci il fantastico pubblico che c’è a Siena”.



Articoli correlati