La Mens Sana Basketball torna “in casa” per il turno infrasettimanale della seconda fase del campionato, dopo il bell’esordio con vittoria a San Vincenzo. Al PalaEstra arriva una temibile avversaria, Prato. Palla a due domani sera alle 20.45.
“Una squadra costruita per vincere il campionato – dice senza nascondersi il coach biancoverde Paolo Betti – forse una delle più esperte di entrambi i gironi e una squadra che verrà arrabbiata, e questo mi preoccupa perchè ha perso in casa all’esordio e quindi ci sarà da fare molta attenzione. Un gruppo che ha un grande potenziale fisico, tecnico e di esperienza importante. Per noi deve essere uno stimolo confrontarsi con un avversario di questo livello”.
La Mens Sana arriva dalla vittoria a San Vincenzo, che ha creato entusiasmo nello spogliatoio. “San Vincenzo era la prima tappa del nostro percorso – aggiunge l’allenatore – una vittoria importante contro un’ottima squadra, su un campo difficile secondo me, che ci deve dare sicurezza su quello che stiamo facendo, ma serve massima concentrazione su ogni partita. Ovviamente l’apporto del pubblico sarà fondamentale, come sempre, sarà il sesto uomo in campo”.