Basket C, Mens Sana Basketball in trasferta a Carrara

Coach Innocenti: "Complimenti a noi per aver raggiunto i play off con quattro giornate di anticipo, ma non ci dobbiamo accontentare"

Di Redazione | 20 Gennaio 2024 alle 17:30

Basket C, Mens Sana Basketball in trasferta a Carrara

Quattro partite in dieci giorni per la Mens Sana Basketball, che chiude il tour de force domani a Carrara.

“Finalmente si chiude questo ciclo impegnativo – ha detto coach Andrea Innocenti, assistente di Paolo Betti presentando la partita di domani -. Una gara non facile, perchè Carrara soprattutto in casa gioca bene”.

Biancoverdi non al top della forma fisica, con Puccioni e Brambilla ancora infortunati. “Puccioni non sarà della partita – conferma Innocenti -, Brambilla proveremo a recuperarlo fino all’ultimo momento, nella speranza che possa darci qualche minuto per allungare le rotazioni, perchè anche mercoledì eravamo un po’ ridotti sugli esterni”.

Il successo dei mensanini nella sfida di mercoledì con Pisa ha regalato l’ingresso matematico nei play off, ma coach Innocenti invita a non abbassare la guardia.

“E’ un bel traguardo, raggiunto oltretutto a quattro giornate dalla fine della prima fase del campionato. Quindi complimenti a noi, ma non ci dobbiamo accontentare del risultato raggiunto, dobbiamo continuare ad essere concentrati e proseguire così”.



Articoli correlati