E’ vigilia di gara 1 della attesa serie di finale playoff di C fra Vismederi Costone e Mens Sana Basketball. Un sentito derby cittadino che si prospetta carico di emozioni e passione. Domani gara1 a casa del Costone, alle ore 18, in diretta su Siena Tv.
“Arriviamo bene, è stata una settimana intensa e i ragazzi sono concentrati, abbiamo davanti un obiettivo importante, ci siamo preparati al meglio – è il punto del coach della Mens Sana Paolo Betti – per vincere 3 partite c’è bisogno di mostrare la migliore Mens Sana e qualcosa di più. Dopo la peggior sconfitta dell’anno all’andata da loro ci siamo posti l’obiettivo di migliorare e abbiamo fatto dei passi in avanti nel ritorno, poi nella serie di San Vincenzo siamo saliti di livello. Siamo migliorati di settimana in settimana, grazie anche alla consistenza del gruppo. In gara1 non dobbiamo strafare, dobbiamo giocare di squadra in attacco e difesa, ci proveremo fino in fondo” assicura il coach.
“Viviamo un periodo positivo, siamo in finale, ci aspetta una grande partita che tutti aspettavamo – aggiunge il centro della Mens Sana Gianluca Prosek – speravamo di affrontare il Costone. La squadra si sta preparando bene, arriviamo carichi. Il Costone è una bella squadra con un livello più alto del nostro ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, siamo giovani ma non molliamo mai, lo abbiamo dimostrato nella serie con San Vincenzo”.