La La Mens Sana Basketball torna in campo domani, al PalaEstra, per la partita di campionato contro Sansepolcro (palla a due alle ore 20:30). Una giornata particolare, che sarà ricca di emozioni, visto l’ospite d’eccezione annunciato dalla società: Tomas Ress, il capitano dell’ultima stagione in serie A.
La squadra biancoverde è reduce dalla debacle di domenica scorsa nel derby con il Costone, una sconfitta che certo non mette in dubbio quello che di buono è stato fatto finora (ed è molto).
“I ragazzi stanno bene, sappiamo di dover continuare il nostro percorso – conferma coach Betti presentando la sfida -. Domenica è stata una sconfitta brutta anche nel punteggio, però ci siamo detti che dobbiamo imparare anche dalle battute di arresto e migliorarci sempre di più. E ringrazio di cuore i tifosi che ci hanno accolto nonostante tutto con un applauso caloroso, è bello sapere di avere sempre un sostegno a fianco. Abbiamo di fronte la parte della stagione più importante, quindi concetrati sui prossimi impegni.
Che avversaria è Sansepolcro e come va affrontata?
“Una squadra forte, come lo sono tutte in questa seconda fase che raggruppa le migliori. Una squadra esperta, con giocatori importanti per la categoria, un gruppo che ha un ottimo talento offensivo, quindi l’approccio difensivo da parte nostra sarà determinante”.