Basket, la Mens Sana protagonista al Betsson.Sport Day con Francesco Totti

Di scena allo Sportitalia Village di Verano Brianza una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’inclusione dove i biancoverdi Matteo Neri e Daniele Marrucci si sono cimentati in attività sportive di vario tipo

Di Redazione | 21 Ottobre 2024 alle 18:45

Basket, la Mens Sana protagonista al Betsson.Sport Day con Francesco Totti

Mens Sana Basketball protagonista, oggi pomeriggio, nel bellissimo centro sportivo di SportItalia Village di Verano Brianza in occasione del Betsson.Sport Day. Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’inclusione dove i biancoverdi Matteo Neri e Daniele Marrucci si sono cimentati in attività sportive di vario tipo oltre ovviamente a quella della pallacanestro in cui si sono resi protagonisti indiscussi.

Special guest della giornata il Capitano Francesco Totti che ha travolto con il suo carisma e la sua simpatia tutti gli atleti che si avvicendavano a praticare i vari sport.

Nella gara del tiro da tre un super Matteo Neri ha segnato praticamente da tutte le posizioni facendo vincere il Totti team, mentre Dany Air ha fatto esplodere la palestra con una schiacciata da fermo all’inizio della challenge. Matteo Neri è stato anche selezionato come portiere del Totti team nello sport della pallamano in cui si è reso protagonista parando i rigori decisivi che hanno portato alla vittoria la squadra del “pupone”.

Nella prima parte della giornata, nel breafing iniziale, il nostro direttore generale Riccardo Caliani ha illustrato la storia della Mens Sana, raccontando il passato glorioso della nostra società e i programmi di crescita presenti e futuri. Non è mancato a fine giornata il momento degli autografi, delle foto e dei selfie.

Con noi anche Rino d’Amore, direttore generale del nostro sponsor Note di Siena che ha voluto omaggiare il capitano campione del mondo con una fragranza, “gold edition” by Note di Siena. Si conclude una giornata molto speciale per una volta lontani dal PalaEstra, ma orgogliosi di aver portato in un contesto di così alto livello il nome della nostra amata Mens Sana.

 



Articoli correlati