Sconfitta all’overtime per la Mens Sana che cade sul campo di Synergy Valdarno con il punteggio di 78-74. Una gara sempre in equilibrio ma che ha visto i padroni di casa più lucidi ed aggressivi nei momenti chiave del match.
E pensare che nel primo tempo i senesi sembravano in controllo, sulle ali delle triple di Puccioni toccando anche il +12. Poi un improvviso black out ha riportato i padroni di casa a contato e da lì in avanti la partita è scorsa via sulle ali dell’equilibrio con la Mens Sana mai capace di riprendere completamente in mano il bandolo della matassa.
Alla fine sono stati gli episodi a decidere il match, con Synergy che con più lucidità ha trovato i canestri che hanno valso il successo.
San Giovanni Valdarno – Mens Sana Basketball 78-74
San Giovanni:
Mesina F. ne, Coppi 7, Mantione, Mesina G., Coradeschi, Marchionni 4, Bianchi 3, Quaglia 20, Innocenti 14, Ceccherini, Morandini 13, Mancini 17. All. Baggiani
Mens Sana:
Brambilla, Pannini ne, Iozzi 5, Giorgi, Marrucci 1, Figus ne, Puccioni 28, Sabia 9, Cucini 2, Prosek 8, Tognazzi 21. All. Betti. Ass. Innocenti e Toscano.