Basket Serie C Silver, Mens sana Siena sconfitta sul campo del Fucecchio

Gara combattuta ma sempre all'inseguimento

Di Redazione | 25 Aprile 2021 alle 21:17

Basket Serie C Silver, Mens sana Siena sconfitta sul campo del Fucecchio
Sconfitta sul campo della Folgore Fucecchio per la Mens Sana che cade al termine di una gara combattuta anche se sempre ad inseguire.
Con le pesanti assenze di Pannini e Benincasa, coach Binella manda in quintetto Sprugnoli, Monacelli e Collet sugli esterni con Sabia e Iozzi sotto. L’inizio è favorevole si padroni di casa, prima che 7 punti di Monacelli riportassero la partita in parità. L’allungo di Fucecchio porta la firma di Berni e dà il via ad un inizio di secondo parziale in cui comunque i biancoverdi restano a contatto e finiscono all’intervallo lungo a -4.
Nella ripresa l’inizio di Sabia e compagni è promettente ma poi si scatenano i bombardieri di casa e con 4 triple in fila Fucecchio spacca la partita e si porta oltre la doppia cifra di vantaggio. È la spallata decisiva al match, anche se i biancoverdi ospiti hanno il merito di non disunirsi e ritornare a contatto fino al -6 finale.
Prossimo turno sabato 1 Maggio alle 20.30 al PalaEstra contro Cus Pisa.
FOLGORE FUCECCHIO – MENS SANA BASKETBALL 77-71 (23-16; 38-34; 62-49)
FUCECCHIO: Falchi 12, Berni 19, Gazzarrini 10, Soriani 12, Doveri 10, Tessitori 4, Meacci 10.
MENS SANA: Sprugnoli 8, Monnecchi, Malentacchi 2, Monacelli 21, Iozzi 8, Chiti 6, Milano 2, Sabia 20, Collet 2, Giorgi 2, Manetti. All. Binella.


Articoli correlati