Beko, Fratelli d'Italia Siena: "Il Pd rivendica meriti altrui"

"Vertenza è frutto di anni di visioni industriali sbagliate e miopi delle amministrazioni di sinistra vede oggi una nuova speranza di futuro"

Di Redazione | 12 Aprile 2025 alle 18:00

Beko, Fratelli d'Italia Siena: "Il Pd rivendica meriti altrui"

“La vertenza Beko frutto di anni di visioni industriali sbagliate e miopi delle amministrazioni di sinistra vede oggi una nuova speranza di futuro”. Lo afferma il gruppo Consiliare e Coordinamento Comunale Fdi.

“Il risultato della consultazione tra gli operai Beko che hanno espresso con l’88% dei voti il loro favore all’accordo proposto dal Ministero, dall’Azienda e dai sindacati rappresenta un grande risultato, insperato per molti ma pervicacemente perseguito dal Sindaco Fabio, dal Vicedindaco Capitani, dall’On. Michelotti, dal Ministero e raggiunto anche grazie alla collaborazione delle organizzazioni sindacali che ancorchè scettiche inizialmente hanno lavorato poi per raggiungere questo importante traguardo che rappresenta un ulteriore ma non ultimo passo verso la definitiva soluzione della controversia”.

“Il coordinamento comunale e il Gruppo Consiliare di Fratelli D’Italia esprimono il loro apprezzamento per il grande lavoro svolto dall’amministrazione Comunale, in particolare dal Sindaco Nicoletta Fabio, dal Vicesindaco Michele Capitani, dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dall’On. Francesco Michelotti e dalle organizzazioni sindacali con buona pace di coloro i quali invece tifavano perchè la vertenza avesse un altro esito. La politica del tanto peggio tanto meglio è finita, non basta stare alla finestra per poi rivendicare meriti altrui, il PD se ne faccia una ragione”.


Articoli correlati