Bonura a 'Buongiorno Siena': "Il nuovo allenatore della Robur? Tutti sanno che sarà Beoni

L’allenatore Marco Bonura, che era presente ieri allo stadio per assistere a Trestina-Siena, ha parlato stamani in diretta della Robur e del futuro della panchina bianconera

Di Redazione | 7 Aprile 2025 alle 9:34

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di mister Magrini ieri dopo la sconfitta con il Trestina. Dichiarazioni che hanno lasciato intendere chiaramente che il suo futuro non sarà sulla panchina del Siena e ci si interroga su chi sarà il sostituto.

Della Robur ha parlato stamani in diretta l’ospite di ‘Buongiorno Siena’, l’allenatore Marco Bonura, che era presente ieri allo stadio per assistere a Trestina-Siena. Bonura ha analizzato la sconfitta subita dai bianconeri, definendola “non meritata. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”, ha detto.

Bonura poi, parlando proprio del futuro della panchina senese, ha fatto capire che il nome del prossimo allenatore bianconero è ormai noto nei corridoi del calcio locale: “In certi ambienti lo sanno tutti, sarà quasi sicuramente Loris Beoni“.

 

Loris Beoni, presidente degli allenatori di Arezzo e aretino come il Ds della Robur, Simone Guerri, è un tecnico con una lunga esperienza, sia a livello giovanile che professionistico. Ha guidato diverse squadre in Serie D e in categorie inferiori, tra cui Sambenedettese, Rieti e Caratese. Ha anche lavorato come collaboratore tecnico di Maurizio Sarri al Napoli e alla Juventus. Recentemente è stato allenatore dello United Riccione.Ha allenato anche l’Aquila Montevarchi



Articoli correlati