Il concerto dei Boomdabash ha infiammato il pubblico di Piazza del Campo grazie ad una vera e propria festa: “Ritorneremo”
Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, i quattro componenti della band salentina, sono stati instancabili sul palco in Piazza del Campo per il concerto che ha chiuso la Notte dei ricercatori ma che ha chiuso anche il loro tour. “Siamo proprio soddisfatti del percorso fatto e di aver chiuso qua il nostro tour stancante, stressante, ma bellissimo – afferma ai nostri microfoni Biggie Bash -. Lo abbiamo terminato nel migliore dei modi”.
Le loro hit hanno, infatti, fatto ballare tutti, dai più piccoli ai più grandi. I Boomdabash hanno trascinato il pubblico con tutta la loro energia “Made in Sud” al ritmo di Mambo Salentino, Per un miolione e Portami con te per poi arrivare al tripudio con il bis affidato nuovamente a Mambo Salentino che ha portato la band a farsi conoscere al grande pubblico.
A Siena la Notte dei Ricercatori si è, dunque, conclusa con un viaggio a spasso nel tempo, dalle origini della band fino al tormentone che li ha consacrati al grande pubblico e la risposta è stata sorprendente, come è stata sorprendente la risposta del pubblico in Piazza del Campo. Torneranno a Siena? “Incrociamo le dita – affermano in coro i Boomdabash – . Siena è fantastica, ritorneremo da turisti e anche sul palco”.
Ecco l’intervista esclusiva realizzata da Elena Pianigiani