Borseggi a raffica al mercato, fermate due donne rom di 25 e 26 anni

Di Redazione | 21 Marzo 2018 alle 18:14

Borseggi a raffica al mercato, fermate due donne rom di 25 e 26 anni

Avviate le pratiche per divieto di ritorno a Siena

In seguito alla raffica di borseggi al mercato di stamattina la Polizia ha fermato due donne straniere (LEGGI QUI:https://www.radiosienatv.it/scippi-raffica-al-mercato-arriva-la-polizia-fermata-donna-straniera/ ) identificate in due rumene di 25 e 26 anni, domiciliate a Perugia. Dopo le segnalazioni delle vittime dei furti, le due sono state viste dagli agenti allontanarsi con fare sospetto dal mercato e una volta fermate c’è stato il sospetto anche dell’autenticità delle carte d’identità che non sembravano genuine, per cui è stato deciso di approfondire il controllo e le due sono state accompagnate in questura.

In ufficio sono state sottoposte a foto segnalamento da parte della Polizia Scientifica, dal quale sono emersi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio a loro carico.

Le rumene sono state pertanto anche sottoposte a perquisizione che ha dato esito negativo. Tenuto conto dei precedenti e delle circostanze dubbie sulla loro presenza a Siena, nonché dell’atteggiamento tenuto con i poliziotti, sono state avviate nei loro confronti le procedure per l’emissione del divieto di ritorno a Siena.



Articoli correlati