Secondo le indiscrezioni le celebrità indiane Anushka Sharma e Virat Kholi convoleranno a nozze a Borgo Finocchieto, dove alloggiarono gli Obama
Un altro matrimonio da favola tra le colline senesi, un’altra coppia di star che sceglie la Toscana. Secondo quanto riferito dalla tv India Today, il matrimonio tra il capitano della nazionale di cricket Virat Kohli e la star di Bollywood, Anushka Sharma si celebrerà questo 13 dicembre nel resort esclusivo Borgo Finocchieto, lo stesso dove alloggiarono a maggio gli Obama. I due sono seguitissimi su Twitter dove hanno rispettivamente 21 e 13 milioni di follower. A Buonconvento c’è il massimo riserbo col sindaco Paolo Montemerani che non ha nè smentito nè confermato la notizia.
Anushka Sharma, 29 anni, si tratta di uno dei volti nuovi di Bollywood. Ha lavorato come modella per Wendell Rodricks per poi passare al mondo del cinema, con l’interpretazione di Taani nel film di successo “Un incontro voluto dal cielo” (Rab Ne Bana Di Jodi). Per questa interpretazione è stata nominata al Filmfare Awards (gli Oscar indiani), nelle categorie di miglior attrice e miglior debutto femminile.
Virat Kohli. anche lui 29 anni, è un giocatore di cricket internazionale indiano attualmente capitano della nazionale indiana, spesso considerato uno dei più grandi battitori del mondo, Kohli si è classificato ottavo nella lista degli atleti più famosi del mondo ESPN nel 2016 e nel 2017, si è classificato settimo nella lista pubblicata da Forbes come sportivo più prezioso a livello di brand e marchio tra gli atleti davanti a giocatori come Lionel Messi, Rory McIlroy e Stephen Curry con un valore stimato del marchio di $ 14,5 milioni. Gioca per i Royal Challengers di Bangalore nella Indian Premier League ed è capitano della squadra dal 2013.