Calcio Eccellenza: Argilli nuovo allenatore della Sinalunghese

La società punta a tornare al più presto in serie D

Di Redazione | 26 Giugno 2021 alle 14:06

Calcio Eccellenza: Argilli nuovo allenatore della Sinalunghese

Partenza super per la stagione calcistica 2021/22 dell’UC Sinalunghese che punta a un immediato campionato di vertice per tornare al più presto nella Serie D, lasciata al termine di una stagione pesantemente condizionata dalla pandemia.

La Società comunica di avere ingaggiato come allenatore della prima squadra, Stefano Argilli, già capitano del Siena ai tempi della Serie A, che fino a poche settimane fa ha condotto le giovanili del Siena e ad interim anche la prima squadra.

Argilli porterà a Sinalunga la sua professionalità accumulata in oltre 400 partite disputate tra serie A, B e C. Con questo primo passo l’UCS intende dare una forte spinta al suo consolidamento tra le Società di vertice della Toscana.

L’arrivo di Argilli è il preludio per l’arrivo anche di altri elementi di spessore che andranno a servizio del neo allenatore insieme ai giocatori che la società sta già ricercando per aumentare il tasso tecnico della rosa dello scorso anno che verrà in parte rinnovata.

La società comunica l’intenzione di rinforzare anche il già prolifico settore giovanile che anche quest’anno disputerà tutti i campionati regionali.

Massimo Grotti, vice presidente Sinalunghese, commenta l’arrivo del tecnico: “Noi abbiamo scelto Argilli per riportare la squadra al più presto, anche già il prossimo anno, in serie D, e farci fare un salto di qualità. Argilli ha lavorato molto con i giovani e saremo ben contenti se riuscirà a portarci qualche elemento interessante . Noi abbiamo sempre puntato molto sui giovani e su quelli provenienti dal nostro vivaio. Vogliamo una grande stagione, per essere trampolino anche per Argilli, per tornare nel mondo dei grandi”.



Articoli correlati