Brutta sconfitta esterna per il Mazzola-Valdarbia, crollato per 3 reti a 0 sul campo della Lastrigiana. La squadra di Argilli aveva anche iniziato bene il match, sfiorando la rete più volte e colpendo anche un palo. La Lastrigiana è stata però più cinica, chiudendo la prima frazione avanti di due reti grazie al rigore di Bianchi (fallo molto dubbio) e il bel gol in torsione di Manganiello. Nella ripresa i biancorossi controllano bene il risultato, realizzando anche il terzo gol con Crini. Testa adesso al ritorno di Coppa contro la Colligiana in programma mercoledì al Gino Manni di Colle Val d’Elsa.
LASTRIGIANA-MAZZOLA VADARBIA 3-0
LASTRIGIANA: Fedele, Piochi, Corradi, Lenzini, Calonaci, Biondi, Ciotola (88′ Valori), Fioravanti (73′ Crini), M. Bianchi, Orlandi (73′ Querci), Manganiello (80′ Terzani). All. Bartalucci. A disp: Del Bimbo, Borgioli, Pierattini, Fallani, Sarti.
MAZZOLA-VALDARBIA: Florindi, Saventi (60′ Nassi), Gianneschi, D. Bianchi (80′ Tozzato), Fabbrini, Majuri, Silvestri (60′ Baroni), Hoxhaj, Imbrenda (88′ Tozzi), Cicali, Pierangioli (88′ Malavita). All. Argilli. A disp: Masiero, Zeppi, Landozzi.
MARCATORI: 30′ rig. Bianchi, 40′ Manganiello, 85′ Crini
ANGOLI: 1-10
AMMONITI: Bianchi, Gianneschi (M)
Brutta sconfitta esterna per il Maz