Come la gara di andata il match tra il Mazzola-Valdarbia e il Signa si chiude sullo 0-0. Entrambe le formazioni, tra le più in forma del girone di ritorno, danno vita ad una bella gara giocata a viso aperto. Già al 3′ episodio molto dubbio in area ospite, con Baroni nettamente atterrato da Nencini. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore, con l’attaccante biancoceleste costretto momentaneamente ad uscire per la fuoriuscita di sangue. Il Mazzola-Valdarbia risponde subito al 6′: Cruciani scappa sulla destra, mette al centro un pallone d’oro per Tozzato che però anticipa troppo la corsa non riuscendo nella deviazione vincente. Il Signa gioca senza remore, affidandosi all’esperienza di Coppola e Lorenzo Tempesti, Cefariello è attento. Al 23′ è miracoloso l’intervento di Crisanto su Bianchi, bravo a svettare su un corner calciato da Cavallini. Prima del duplice fischio ci provano Hoxhaj e Cruciani, mira non precisa e sfera sul fondo. Ad inizio ripresa ancora una grandissima parata di Crisanto, questa volta su Baroni, bravo a pescare l’incrocio dei pali ma sfortunato per l’intervento dell’ex Siena. Neanche sessanta secondi e l’occasione clamorosa capita anche al Signa: Gianneschi fallisce il disimpegno, Coppola lo scippa e apparecchia per Lorenzo Tempesti il più facile dei gol, per il capocannoniere del torneo non è giornata e palla incredibilmente a lato. All’ora di gioco alta grande occasione per i fiorentini ma la conclusione incrociata di Cellai colpisce in pieno il palo e termina sul fondo. Mazzola-Valdarbia che si appoggia ad un superlativo Cruciani: il centrocampista prende palla, serpentina in mezzo a quattro giocatori ma, al momento della conclusione, interviene in spaccata Capochiani mandando in corner. La lotta a centrocampo si fa ancora più intensa, entrambe le squadre cominciano ad accusare un po’ di stanchezza facendo decrescere le occasioni da rete. I locali cingono d’assedio l’area avversaria: al 90′ Cristanto respinge con difficoltà un velenoso traversone di Nassi destinato all’incrocio, poi viene incredibilmente salvato dall’autopalo colpito da Capochiano su cross di Gianneschi. Finisce quindi 0-0, per il Mazzola-Valdarbia continua il periodo di risultati positivi. Testa alla prossima trasferta di campionato, ancora al Bozzi di Firenze, questa volta contro la Rondinella.
MAZZOLA VALDARBIA-SIGNA 0-0
MAZZOLA-VALDARBIA: Cefariello, De Luca (46′ Simi), Gianneschi, Bianchi, Fabbrini, Hoxhaj (63′ Silvestri), Cavallini (81′ Nassi), Cruciani, Bartolini, Baroni (80′ Majuri), Tozzato (59′ Mearini). All. Argilli. A disp: Florindi, Scaccia, Malavita, Torricelli.
SIGNA: Crisanto, Di Biasi (80′ Piampiani), Capochiani, Diegoli, Tempestini, Nencini, Tempesti P., Dallai, Tempesti L., Coppola, Cellai. All. Scardigli. A disp: Lauria, Camerini, Paoli, Becagli, Paci, Franzoni, Vitrani, Mosca.
AMMONITI: nessuno
ESPULSI: nessuno
ANGOLI: 7 – 1
RECUPERO: 2′ 1T / 4′ 2T
ARBITRO sig. Mariani di Livorno; ASS 1 sig. Ginanneschi di Grosseto; ASS 2 sig. Gentili di Grosseto.