Prosegue la striscia di imbattibilità per il Siena che in trasferta contro lo Scandicci ha pareggiato 0-0. La partita è stata molto combattuta con i padroni di casa che sono riusciti in più di un’occasione ad impensierire la retroguardia bianconera. Soprattutto nella prima frazione lo Scandicci è arrivato al tiro in almeno quattro circostanze ma la difesa del Siena è riuscita, seppur con qualche difficoltà, a trovare le giuste contromisure al capocannoniere Del Pela e ai suoi compagni. Il ritmo forsennato della prima frazione è andato a scemare nella ripresa quando le due squadre hanno deciso di non scoprirsi troppo, favorendo così una partita senza grandi emozioni. Con questo pareggio il Siena continua a tenere a debita distanza le avversarie e, soprattutto, si conferma imbattuto.
Primo tempo
La prima occasione della partita è al dodicesimo, il capocannoniere dello Scandicci Del Pela prova la conclusione dalla distanza con il mancino ma manda fuori. Sei minuti dopo di fa vedere il Siena: Masini colpisce di testa sul primo palo il cross da corner ma dalla parte opposta Boccardi non arriva a concludere in porta e lamenta una trattenuta, non ravvisata però dal direttore di gara. Molto propostitivi i padroni di casa nella prima frazione, Grillo con una magia di tacco serve alla perfezione Cito che calcia alto. Sempre lo Scandicci arriva nuovamente a spaventare Giusti con il tiro di Sinisgallo che proprio il portiere bianconero blocca in due tempi.
Secondo tempo
La seconda frazione si apre con una occasione per il Siena. Candido recupera palla e allarga verso Galligani sulla sinistra, il numero 11 entra in area di rigore e arriva al tiro ma trova solo l’esterno della rete. Pochi minuti dopo rischia il pasticcio la Robur con il retropassaggio di Bertelli su cui Del Pela arriva a mettere il piede ma poi l’attaccante non riesce a tenere la palla in campo.