Mercato in fermento quello del Mazzola, che conferma tre importanti pedine in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Prosegue l’avventura di Niccolò Nassi con la maglia senese. L’esterno, nato a Siena nel 2000, farà parte del nuovo corso del Mazzola, andando a rafforzare il reparto difensivo. Per Niccolò, cresciuto nelle giovanili del Siena e con un passato tra le fila di San Donato Tavarnelle, Lornano Badesse e Poggibonsi, si tratterà della seconda stagione in maglia biancoceleste.
Oltre a Nasi, un’altra importante conferma per la rosa 2023/2024. Il centrocampo potrà contare sulla qualità e sulla corsa di Niccolò Cavallini, perno della mediana biancoceleste per tutta la scorsa stagione. Classe 2001, oltre alla maglia del Mazzola ha vestito i colori di Siena, Aquila Montevarchi e Sinalunghese.
Infine anche Diego Baroni sarà ancora un giocatore il Mazzola. Il giovane attaccante, nonostante le numerose richieste, ha deciso di sposare il nostro progetto e indossare ancora la casacca biancoceleste.