Calciomercato Eccellenza, l'attaccante Bandini e il portiere Petrucci all'Asta Taverne

L’esperto attaccante è reduce da stagioni da protagonista tra il campionato di Promozione e di Eccellenza. Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Siena ed ha giocato nel Grassina, Poggibonsi, Sinalunghese e Colligiana

Di Redazione | 13 Luglio 2024 alle 20:04

Calciomercato Eccellenza, l'attaccante Bandini e il portiere Petrucci all'Asta Taverne
Giovanni Bandini è dell’Asta. L’attaccante classe 1994 vanta circa 100 presenze in Serie D e nella sua carriera ha vestito le maglie di Poggibonsi, Colligiana, Fortis Juventus, Scandicci, Valentino Mazzola, Montalcino, Certaldo, Sansovino e Belvedere dove è arrivato nel mercato invernale della stagione 2023/2024 mettendo poi a segno 5 gol. L’esperto attaccante è reduce da stagioni da protagonista tra il campionato di Promozione e di Eccellenza dove non ha mai fatto mancare il suo apporto offensivo. La società dell’Asta dà a Giovanni Bandini il benvenuto nella famiglia arancioblè.
L’Asta Taverne dà il benvenuto anche a Tommaso Petrucci. Il portiere classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile del Siena dove ha fatto tutta la trafila dai Giovanissimi Nazionali agli Allievi Nazionali per finire alla Berretti ed anche in prima squadra come terzo portiere in Serie C. Poi, nel 2020, è passato al Grassina dove ha iniziato a maturare esperienza sul campo, successivamente ha difeso le porte di Poggibonsi, Sinalunghese e Colligiana. A Tommaso Petrucci la società augura buon lavoro con la maglia arancioblè.

Tommaso Petrucci



Articoli correlati