Calciomercato: la Pianese conferma Polidori ed ingaggia Falleni

Il difensore centrale vestirà la maglia bianconera per la terza stagione consecutiva, l'attaccante classe 2003 ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Atalanta U23

Di Redazione | 6 Luglio 2024 alle 11:30

Calciomercato: la Pianese conferma Polidori ed ingaggia Falleni

Mattia Polidori resta alla Pianese (foto in home). Dopo Francesco Proietto, la società amiatina ufficializza la conferma del difensore centrale classe 1998, che proseguirà la sua avventura a Piancastagnaio per il terzo anno consecutivo.

Una conferma importante per la formazione bianconera che potrà continuare a contare sul suo baluardo difensivo: “Sono contento di essere rimasto, vogliamo continuare a fare bene in un campionato di assoluto livello come la Lega Pro. Sarà molto difficile, perché affronteremo tantissime squadre blasonate, ma per questo ancor più stimolante. Avevo già avuto modo di affrontare questa categoria e vorrei confermarmi insieme a tutta la squadra, per farlo dobbiamo sfruttare tutto l’entusiasmo che ci portiamo dietro dalla promozione. Poter continuare a lavorare con il mister e il direttore, inoltre, è un aspetto molto importante. La salvezza sarà il nostro obiettivo, con grande umiltà dovremo mettercela tutta per provare a centrarla”.

Alessandro Falleni è un nuovo giocatore della Pianese. L’attaccante classe 2003 ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Atalanta U23. Per il giocatore, che si è formato nel settore giovanile nerazzurro, si tratta della prima esperienza senior lontano da Bergamo. Falleni si unirà alla squadra il 15 luglio, giorno di inizio del ritiro. “Sono entusiasta di provare questa nuova esperienza – ha detto il giocatore –. Ho avuto modo di confrontarmi con il direttore sportivo che mi ha trasmesso tantissima fiducia e mi ha fatto subito capire le ambizioni di questa società”. “Per me quella che verrà sarà una stagione importante – conclude Falleni – e posso garantire che darò tutto me stesso per questa maglia”.



Articoli correlati