Soundreef Mens Sana: abbonamenti a rilento, acquisto possibile fino a sabato 7 ottobre
Sostanziale calo degli abbonamenti per la stagione 2017-2018 della Soundreef Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. in questa quarta settimana. Le tessere vendute sono state 109 che portano a 893 il totale parziale. La campagna abbonamenti ora proseguirà con la vendita libera dei restanti posti non assegnati ai consueti orari – incluso il sabato – alla biglietteria di viale Sclavo e su tutto il circuito CiaoTicket fino al giorno precedente la prima partita di esordio casalingo fissata per domenica 8 ottobre alle ore 18 contro la Fortitudo Agrigento.
“Prendo atto – dice l’Amministratore delegato di Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti – che c’è stato un arretramento sulle precedenti settimane. Come detto in passato non ho dati storici da raffrontare e quindi, oltre a far presente che le nostre aspettative finali sono maggiori, posso rendermi solo disponibile a partecipare a eventi o incontri, personalmente o per il tramite di miei collaboratori o tesserati, con gruppi di sportivi che al momento manifestano perplessità. Vorrei aggiungere che le testimonianze della squadra sul parquet dovrebbero lasciar presumere che siamo alla vigilia di una stagione quantomeno ‘intrigante’ e che un buon esito della campagna abbonamenti avrebbe riflessi importanti sull’opera di risanamento della Società che è l’azione che unanimemente mi è stata richiesta da tutti gli sportivi senesi”.
Soundreef Mens Sana Basket ricorda che le tessere della campagna abbonamenti “Passione per sempre” relative alle stagione 2017/2018 potranno essere acquistate, oltre che presso la biglietteria del PalaEstra (orari: lunedì-sabato dalle 16:00 alle 19:00), anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-
Per tutte le informazioni: biglietteria@