Linda Priori, candidata a sindaco per la lista di centrodestra “Cambiamo Monteroni”, ha inaugurato ieri pomeriggio il Comitato elettorale in una posizione strategica nel cuore del paese. L’evento ha segnato l’inizio di un percorso che Priori spera porti al cambiamento.
La cerimonia di inaugurazione, che ha avuto luogo in via Roma, ha visto l’adesione di un gran numero di cittadini e la presenza dei rappresentanti dei partiti di coalizione. Tra i presenti Aldo Bianchini, consigliere comunale di opposizione uscente. L’onorevole Francesco Michelotti di Fratelli d’Italia, ha inviato un messaggio, sottolineando l’importanza dell’unità del centrodestra.
Rientrando nelle schede elettorali dopo dieci anni, il centrodestra ha fatto di questa occasione un momento di incontro e dialogo. “Vogliamo dare una svolta al comune, portare nuove idee e un nuovo approccio. Il nostro obiettivo è lavorare fianco a fianco con i cittadini, per costruire insieme un futuro migliore. Il 10 maggio, dopo gli incontri con i residenti, presenteremo il nostro programma”, ha dichiarato Priori, sottolineando la sua intenzione di lavorare senza sosta per il bene della comunità.
Durante l’evento sono stati annunciati anche due candidati a consiglieri comunali, Serena Lippi e Marcello Cardiello. Entrambi hanno espresso il loro impegno per rappresentare i cittadini e portare un cambiamento positivo nel territorio.
La lista “Cambiamo Monteroni” si prefigge di essere protagonista attiva nel dibattito politico cittadino, con l’intento di raccogliere consensi e lavorare incessantemente per il bene comune. Con l’avvicinarsi delle elezioni, la campagna di Linda Priori si intensifica e l’inaugurazione del Comitato rappresenta solo il primo di molti passi verso un impegno costante e visibile per la città di Monteroni.