I tifosi avranno tempo fino al 9 settembre per avvalersi del diritto di prelazione
I tifosi della Soundreef Mens Sana avranno un giorno in più, fino al 9 settembre, per avvalersi del diritto di prelazione per il rinnovo della tessera abbonamento per la stagione 2017/2018.
La Società comunica infatti che dal prossimo fine settimana la biglietteria del PalaEstra resterà aperta anche nella giornata di sabato con orario 16-19.
Le tessere della campagna abbonamenti “Passione per sempre” per la regular season del campionato di serie A2 girone Ovest potranno dunque essere rinnovate, fino al 9 settembre, dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19 presso la biglietteria e anche online su www.ciaotickets.com e nelle oltre 500 rivendite autorizzate Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita.
Da lunedì 11 settembre saranno messi in vendita i posti non confermati.
Coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento in Curva Nord potranno farlo direttamente presso la Brigata Biancoverde, al banchino allestito al PalaEstra lato Curva sud. I giorni e gli orari sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00.
Per tutte le info [email protected].
Gli sconti e le convenzioni possono essere consultati nella sezione “Tickets” del sito ufficiale della Soundreef Mens Sana.
Info prezzi a questo link.