Casole d'Elsa: si pensa a un progetto per un cittadella dello sport

L'idea, del presidente della Casolese Guglielmo Montagnani, è quella di creare una cittadella dello sport nel territorio casolese con l'attenzione rivolta, non solo al calcio, ma a più discipline e comprendendo altresì un palazzetto dello sport

Di Redazione | 7 Settembre 2023 alle 8:30

Casole d'Elsa: si pensa a un progetto per un cittadella dello sport

L’imprenditore Guglielmo Montagnani, presidente della Casolese dal 2017, durante la presentazione per la stagione 2023/2024 ha parlato apertamente di un progetto, che ha l’ambizione di rivoluzionare il modo di fare sport a Casole d’Elsa. L’idea è quella di creare una cittadella dello sport nel territorio casolese con l’attenzione rivolta, non solo al calcio, ma a più discipline e comprendendo altresì un palazzetto dello sport.

Un sogno che dalle parole concrete e pragmatiche del Presidente Montagnani, sembra poter diventare realtà. Il progetto è ancora in fase di approvazione e mancano procedimenti e iter di vario genere. Intanto però questo progetto gode di molta stima da parte del sindaco Andrea Pieragnoli, favorevole allo sviluppo sportivo del paese. Così dopo passi da gigante nel settore industriale e nel comparto turistico, dove il paese dell’Alta Valdelsa lo sviluppo di Casole sembra indirizzarsi anche verso un terzo elemento: lo sport.



Articoli correlati