Castellina in Chianti saluta Alessandro Rossi: Paolo Lorenzini è il nuovo comandante della Municipale

Ultimo giorno di lavoro nel Chianti per il neo comandante del corpo senese ha prestato servizio nel borgo chiantigiano come vigile urbano da luglio 1997 e poi come comandante della Polizia municipale da marzo 2000.

Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 18:00

Castellina in Chianti saluta Alessandro Rossi: Paolo Lorenzini è il nuovo comandante della Municipale

“Un grazie di cuore ad Alessandro Rossi per il lavoro svolto in questi anni con impegno, passione e professionalità sul territorio castellinese e a servizio della nostra comunità. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di comandante della Polizia municipale di Siena”. Con queste parole il sindaco di Castellina in Chianti, Giuseppe Stiaccini, saluta oggi, venerdì 15 novembre, l’ultimo giorno di lavoro di Alessandro Rossi nel comune chiantigiano, dove ha prestato servizio come vigile urbano da luglio 1997 e poi come comandante della Polizia municipale da marzo 2000.

Il primo cittadino castellinese augura buon lavoro anche a Paolo Lorenzini, che nei prossimi giorni prenderà il posto di Alessandro Rossi a Castellina in Chianti. “Paolo Lorenzini – afferma Stiaccini – vanta una lunga e profonda esperienza come vigile urbano sul nostro territorio e continuerà a metterla a servizio della comunità come comandante della nostra Polizia municipale, il cui organico sarà implementato entro i primi mesi del 2025 con due nuovi vigili urbani”.



Articoli correlati