“Stiamo assistendo attoniti, in questi giorni in cui il PD deve decidere chi candidare a sindaco, ad “inaugurazioni elettorali”. Comincia una nota di Fratelli d’Italia di Castelnuovo Berardenga.
“Questa volta tocca ad un parcheggio che l’incapace giunta PD di Nepi non è riuscito a terminare addirittura dopo sette mesi dall’inizio dei lavori. I soli circa duecento metri quadri del parcheggio adiacente il Teatro Comunale di Via Chianti, che un privato avrebbe concluso probabilmente in dieci giorni, sono inaugurati oggi con l’avviso però della Giunta PD che “nei prossimi mesi è prevista la stesura della pavimentazione”.
Perché viene dunque inaugurato oggi?
Forse perché in Consiglio Comunale il nostro Capogruppo Lorenzo Rosso ha sottolineato questa vicenda incredibile che ha visto non concludere il lavoro in ben sette mesi ed una spesa di quasi 300mila euro di danari pubblici per un così piccolo parcheggio?
La Giunta Nepi appare sempre più allo sbando e fa “inaugurazioni elettorali” in vista della probabile perdita delle elezioni”- conclude la nota di Fratelli d’Italia di Castelnuovo Berardenga.
Nella foto: Lorenzo Rosso con il Ministro della Difesa Guido Crosetto