Il punto dell’ex sindaco: “Carnesecchi segretario? Prima serve fare un’analisi di quel che è successo negli ultimi anni”
Il Pd di Siena cerca ancora un segretario. Si parla sempre più insistentemente di Francesco Carnesecchi, nome però che non scalda particolarmente l’ex sindaco Franco Ceccuzzi, che lancia stilettate anche nei confronti di Bruno Valentini.
“Circola una bozza di documento a sostegno di questa candidatura – spiega Ceccuzzi ospite a Di Sabato – ma che purtroppo dice che in sostanza che abbiamo perso la città perchè pioveva. Non è stato dato conto degli ultimi 30 anni, di quello che è successo e perchè , non sono mai stati analizzati. Gli ultimi 5 concessi ai progressisti, Valentini li ha dilapidati con quella che io chiamo la truffa digitale, il nulla che continua. Si potrebbe definire come categoria antropologica un mix di narcisismo ed egocentrismo, personalità strabordante che rivendica un ruolo senza lasciare spazio ai giovani, che non costituisce un investimento per il centrosinistra in vista del 2023. Si dilapida così una tradizione di governo con 7 post al giorno che nessuno ricorda, più che un segretario serve un’analisi”.