Celebrati i funerali del figlio della vice dirigente del commissariato di Chiusi

Di Redazione | 26 Agosto 2016 alle 15:19

Celebrati i funerali del figlio della vice dirigente del commissariato di Chiusi

Lutto alla questura di Siena per la morte del figlio della vice dirigente del commissariato di Chiusi

Si sono svolti oggi i funerali a Roma i funerali di Marco Santarelli, 27 anni, figlio della vice dirigente del commissariato di Chiusi Maria Mancini e del questore di Frosinone. Il giovane, aspirante chef, è morto all’alba del 24 agosto, sotto le macerie dell’abitazione dei nonni.

Il ragazzo si trovava ad Amatrice, nei luoghi di origine del padre, per passare qualche giorno con i parenti, insieme a due amici che sono riusciti a mettersi in salvo.

I ragazzi, al momento della scossa, erano svegli e stavano giocando al computer. Hanno scelto di mettersi al riparo sotto le volte delle porte, ma Marco Santarelli è stato investito dalla caduta della parete.

Lo stesso questore di Frosinone aveva partecipato alle ricerche, invano, dopo essersi precipitato ad Amatrice, avvertito della scomparsa del figlio.

Dopo la cerimonia a Roma, la salma sarà trasferita a Passignano sul Trasimeno per la sepoltura, ma quando sarà possibile, le spoglie del ragazzo saranno traslate nel cimitero di Amatrice. Alla cerimonia hanno partecipato anche alcuni colleghi della madre della questura di Siena.



Articoli correlati