Cerimonia di ringraziamento ed auguri, l’Università di Siena saluta il personale in quiescenza

In programma il 15 dicembre, per l'occasione si terrà la presentazione del progetto sui “Disturbi del comportamento alimentare”

Di Redazione | 14 Dicembre 2023 alle 10:03

Cerimonia di ringraziamento ed auguri, l’Università di Siena saluta il personale in quiescenza

Sarà l’occasione per salutare coloro che hanno concluso nell’ultimo anno l’attività lavorativa all’Università di Siena la “Cerimonia del ringraziamento e degli auguri”, che si terrà venerdì 15 dicembre nel palazzo del Rettorato dell’Università di Siena (Banchi di Sotto, 55). L’evento sarà aperto, alle ore 17 nell’Aula Magna dai saluti del Rettore Roberto Di Pietra e del Direttore generale dell’Ateneo, Emanuele Fidora.

Ai partecipanti alla cerimonia, sono 71 i componenti del corpo docente e del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario collocati in quiescenza nel periodo e invitati alla cerimonia, sarà consegnata la medaglia dell’Ateneo.

Nel corso dell’evento il professor Salvatore Grosso presenterà il progetto sui “Disturbi del comportamento alimentare” per il quale, grazie alla destinazione del 5×1000 a favore dell’Università di Siena, sono state finanziate borse di ricerca per le figure di nutrizionista e psicologo. Sarà presente alla cerimonia l’Associazione Insieme per i Bambini – Siena Onlus.

L’evento si chiuderà con la performance del coro di Ateneo diretto dalla professoressa Elisabetta Miraldi, che eseguirà brani della tradizione natalizia e del proprio repertorio, e con lo scambio degli auguri.



Articoli correlati