Chiusi: guida ubriaco, provoca incidente e non si ferma: denunciato dalla Polizia

Guida a forte velocitá sulla via Cassia Aurelia e impatta un mezzo parcheggiato, senza fermarsi: denunciato 32enne tunisino

Di Redazione | 6 Febbraio 2023 alle 14:30

Chiusi: guida ubriaco, provoca incidente e non si ferma: denunciato dalla Polizia

Guida ubriaco una macchina prestata da un’altra persona e provoca un’incidente: la Polizia ha denunciato un 32enne tunisino a Chiusi.

L’uomo guidava in stato di ebrezza sulla via Cassia Aurelia e a forte velocitá ha impattato con altra autovettura parcheggiata.

L’uomo alla guida ha riportato la rottura della ruota, per poi fuggire e fermarsi nel parcheggio di un centro commerciale. Sulle sue tracce si sono messi gli agenti del Commissariato di Polizia, i quali dopo aver identificato lo straniero, provvedevano, con l’aiuto della Polizia Stradale di Arezzo, a sottoporlo a test alcolemici, ai quali però l’uomo si è rifiutato.

Da indagini è risultato che l’auto era intestata ad altra persona, che ha presentato denuncia querela per appropriazione indebita dell’autovettura, in quanto pur avendola precedentemente prestata al cittadino tunisino, non l’aveva riavuta indietro. Il 32enne è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato dopo il sinistro.

 



Articoli correlati