Ciocosì a Siena, la pioggia spaventa ma non rovina la prima giornata ai golosi

La pioggia non permette un inizio ottimale ma poche ore dopo il sole è arrivato così come le persone vogliose di provare il cioccolato artigianale.

Di Filippo Meiattini | 10 Aprile 2024 alle 17:30

La pioggia spaventa ma non rovina la prima giornata di Ciocosi a Siena. Il maltempo della mattina non ha consentito un inizio della manifestazione ottimale ma dopo poche ore il sole è arrivato così come le persone vogliose di provare il cioccolato artigianale, il grande protagonista di questo evento: “Siena di solito risponde sempre bene, ci siamo già stati lo scorso anno e siamo fiduciosi. E’ sempre un piacere venire qui” dicono i venditori di cioccolato.

L’evento gode di una delle cornici più belle al mondo, cioè Piazza del Campo. I venditori possono quindi godere di una vista eccezionale mentre confezionano il dolce per eccellenza: “Non c’è posto migliore per fare una manifestazione del genere” concludono i venditori.

Filippo Meiattini

Filippo Meiattini è nato a Siena il 13 gennaio del 1999. A febbraio del 2021 è diventato giornalista pubblicista. Non ama parlare di sé, soprattutto in terza persona.



Articoli correlati