Città del Vino e Vetrina Toscana, accordo per valorizzare l’enogastronomia territoriale

La firma oggi tra i direttori dell’Associazione Nazionale Città del vino Paolo Corbini e di Toscana Promozione Turistica Francesco Tapinassi

Di Redazione | 9 Ottobre 2024 alle 8:00

Città del Vino e Vetrina Toscana, accordo per valorizzare l’enogastronomia territoriale

Rafforzare la strategia di stretta collaborazione tra l’Associazione Nazionale Città del Vino e Toscana Promozione Turistica consolidando la promozione e i progetti legati al mondo dei Comuni del vino e per la qualità della vita. Con questi obiettivi, nell’ambito di TTG in programma a Rimini, oggi mercoledì 9 ottobre alle ore 12, avrà luogo la sottoscrizione dell’accordo tra Vetrina Toscana – il progetto della Regione Toscana che unisce enogastronomia territoriale e attenzione all’ambiente – e Associazione Nazionale Città del vino.

“La promozione del comparto enogastronomico toscano in un’ottica di rete, rappresenta senz’altro, la migliore strategia possibile per valorizzare le tante eccellenze che la Toscana può vantare e offrire” sottolinea il direttore Paolo Corbini. La firma avverrà da parte dei due direttori, Francesco Tapinassi e Paolo Corbini. Saranno presenti l’assessore all’economia e turismo Leonardo Marras e il presidente dell’associazione Angelo Radica.



Articoli correlati