Robur: Colella parla in conferenza stampa prima della partita di domani con Viterbese. Sono 21 i convocati dal mister.
Al termine della seduta di rifinitura, che si è svolta a Castellina Scalo, le parole in conferenza stampa di mister Giovanni Colella in vista della partita di domani contro la Viterbese Castrense (fischio di inizio alle 14:30, aggiornamenti in diretta su Radio Siena Tv). “L’atteggiamento della squadra lunedì secondo me è stato positivo, abbiamo lavorato bene ma siamo consci che dobbiamo fare meglio. La Viterbese è una squadra forte con qualità e numeri, viene da un periodo non bellissimo. La prima cosa importante in una fase del campionato così intensa è il recupero dello sforzo e poi la preparazione nel dettaglio della partita. Abbiamo un difetto, prendiamo in mano la situazione e quando la perdiamo facciamo succedere di tutto in 10-15 minuti: non è un aspetto organizzativo-tattico, probabilmente è un aspetto mentale che dobbiamo assolutamente migliorare. Sento il malcontento anche se sono concentrato sulla partita. Capisco l’impazienza dei tifosi, se il malcontento viene fuori alla fine della partita e durante la gara c’è il sostegno alla squadra è l’atteggiamento giusto.[tmreview]
. Le parole della proprietà mi hanno fatto piacere, hanno dimostrato ancora una volta correttezza. Un allenatore pero’ non si deve mai tirare indietro, finchè la guida tecnica sarà mia le responsabilità sono mie”.
. Le parole della proprietà mi hanno fatto piacere, hanno dimostrato ancora una volta correttezza. Un allenatore pero’ non si deve mai tirare indietro, finchè la guida tecnica sarà mia le responsabilità sono mie”.
Sono 21 i convocati di mister Colella per la partita di domani alle ore 14,30 contro la Viterbese. Di seguito l’elenco: Bordi, Bunino, Castiglia, D’Ambrosio, Doninelli, Filipovic, Firenze, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Lucarini, Marotta, Masullo, Mendicino, Moschin, Romagnoli, Rondanini, Saric, Secondo, Stankevicius. Non sono disponibili, oltre allo squalificato Vassallo, i calciatori Terigi, Gentile, Panariello, Ventre e Ghinassi: il difensore numero 5 ha riportato una lesione all’adduttore sinistro, il suo rientro è previsto in 10-15 giorni.