"Colle che spettacolo": estate nel segno di musica e spettacolo

Pronto un ricco calendario di eventi, non mancheranno artiste e artisti noti nel panorama nazionale, come Paolo Ruffini, Giancane (che ha composto la colonna sonora dell'apprezzato Zero Calcare), la comica influencer tiktoker Ginevra Fenyes (attualmente molto popolare) e i Sick Tamburo (gruppo nato dalle ceneri dei mitici Prozac+ di Acido Acida e non solo)

Di Redazione | 14 Luglio 2023 alle 8:00

Colle Che Spettacolo, questo il titolo della rassegna che accompagnerà Colle Val d’Elsa per tutta l’estate e offrirà una vasta gamma di spettacoli all’altezza anche per i turisti. Cristiano Bianchi, assessore alle cultura e al turismo di Colle Val d’Elsa sostiene: “E’ un programma trasversale”. E in effetti i numerosi spettacoli di vario genere testimoniano la grande trasversalità delle proposte offerte.

Non mancano artiste e artisti noti nel panorama nazionale, come Paolo Ruffini, Giancane (che ha composto la colonna sonora dell’apprezzato Zero Calcare), la comica influencer tiktoker Ginevra Fenyes (attualmente molto popolare) e i Sick Tamburo (gruppo nato dalle ceneri dei mitici Prozac+ di Acido Acida e non solo). La serata delle cover di Battisti ha come protagonista il progetto Lato B, formato da musicisti dei Thegiornalisti, Afterhours e Il Genio (il progetto che compose “Pop Porno”, altro mega successo di qualche anno fa). Ce ne è davvero per tutti gusti, e c’è ancora molto altro. Basta scorgere la locandina. Il calendario è ricco di concerti e spettacoli, che avranno il compito di animare Colle Val d’Elsa e richiamare visitatori da fuori. Anche perché un programma così variegato e di qualità sembra assolutamente da non perdere.



Articoli correlati