Domani, domenica 25 agosto a Colle di Val d’Elsa, in Piazza Unità dei Popoli, una serata romantica, onirica, sognante quella che vedrà protagonista il giovane pianista Andrea Missiroli.
Compositore, polistrumentista, diplomato in pianoforte. Dal 2010 svolge attività live in diversi progetti sui palchi di tutta Europa (Lowlands Festival, Paaspop, Home Festival, Carroponte, Sherwood Festival). Nel 2015 è ospite in prima serata RAI nella serie “Tutto può succedere” e nel programma di Radio2 “Caterpillar”. Compone colonne sonore per Semi Interrati (2017), Terra del Buon Vivere (2018), Sedicicorto International Film Festival (2021) e Audrey’s Fashion (2023). La sua è una musica poetica e rimanda a dimensioni fatate. Un vero gioiello da ascoltare con orecchie e cuore aperti.
In collaborazione con: Comune di Colle di Val d’Elsa, Azienda Speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa, The B-Side, Comitato Risto & Bar a Colle, L’Alveare APS, La Notte Gialla – Colle in festa, Pro Positivi, La Gota Cotta di Colle di Val d’Elsa “Cosev: Comunità Senegalese di Colle di Val d’elsa”, Associazione La Scossa, Vivi Fortezza Siena. Sponsor: Prinz Beverage & Food.
Il concerto dell’Andrea Missiroli Trio si terrà domenica 25 agosto alle ore 22.00 nella piazza dell’Unità di Popoli di Colle Val d’Elsa. Prima il dj-set aperisound con Garry Levan dalle ore 19.30