Colle di Val d'Elsa, estate più ricca e intensa grazie al nuovo Festival dei Popoli

Una nuova kermesse arricchisce l'offerta estiva colligiana: col Comune, The B-Side, il Comitato Risto & Bar a Colle, Pro Positivi, la "Cosev: Comunità Senegalese di Colle di Val d'elsa" e l'associazione culturale L'Alveare APS

Di Redazione | 25 Luglio 2024 alle 10:30

Colle di Val d'Elsa, estate più ricca e intensa grazie al nuovo Festival dei Popoli

A Colle Val d’Elsa arriva il Festival dei Popoli ad arricchire l’offerta dell’estate colligiana. Il Festival dei Popoli è un progetto in collaborazione con varie realtà colligiane e non solo. Insieme per questo nuovo Festival c’è il Comune di Colle di Val d’Elsa, The B-Side, il Comitato Risto & Bar a Colle, Pro Positivi, la “Cosev: Comunità Senegalese di Colle di Val d’elsa” e l’associazione culturale L’Alveare APS, che proprio in settimana ha cambiato il presidente.

A Daniele Tozzi, neo assessore alla Cultura del Comune di Colle Val d’Elsa, dopo le nuove elezioni, è subentrato Edoardo Di Pietro, balzato agli onori delle cronache nazionali per essere stato il primo laureato nel Metaverso.

Tornando al Festival dei Popoli, venerdì 26 luglio arriva la prima data con l’artista svedese Louise Lemòn. Prima data che coincide con l’apertura dei locali di Bottega Roots all’interno dell’edificio del Teatro del Popolo. Non solo musica ma anche l’occasione di degustare pizza, con il Pizza in Piazza Temporary Pizzeria”. Dopo questa data, il prossimo appuntamento, sarà il 2 agosto.



Articoli correlati