Colle di Val d'Elsa: in occasione della Festa della Madonna delle Grazie un festival dello sport

Oggi giovedi 24 un'opportunità unica per la cittadinanza, quella di scoprire tutte le attività sportive del territorio colligiano

Di Redazione | 24 Agosto 2023 alle 9:30

Colle di Val d'Elsa: in occasione della Festa della Madonna delle Grazie un festival dello sport

Nel mezzo alla settimana delle celebrazioni per la Festa della Madonna delle Grazie di Colle Val d’Elsa, giovedì 24 agosto sarà un’occasione unica per la cittadinanza, quella di scoprire tutte le attività sportive del territorio colligiano. Una sorta di Festival dello Sport all’interno della Festa Patronale della frazione Le Grazie alle porte del centro storico di Colle.

Un connubio sempre vincente quello che unisce la tradizione popolare allo sport, per un evento patrocinato dal Comune di Colle Val d’Elsa, dalla Pro Loco e con il supporto della Decathlon. Tutte le società sportive presenteranno il proprio programma: La Colligiana del direttore Cianciolo, Valdelsa Basket, Valdelsa Rugby, i due club di Pallavolo Pietro Larghi e Colle Volley, la Polisportiva Olimpia per le discipline acquatiche, inoltre come avrebbero potuto mancare Atletica 2005 e Libertas Atletica Valdelsa proprio alla vigilia della gara mondiale a Budapest di Irene Siragusa, e poi le due ruote con la Scuola di Ciclismo Pedale Senese e la presenza gradita dell’ex ciclista professionista Daniele Righi, il tennis con lo Sporting Club, infine tutto il pianeta del Fitness, delle Arti Marziali, della Ginnastica con le varie associazioni (Self Defence e Fitness ASD, ASD Damo Jiian, ASD Centro Dao, Fit-Express). Un evento, quello del 24 agosto, che mette al centro lo sport e unisce discipline e società differenti.



Articoli correlati