Colle, domani l'attesa riapertura del nuovo Sonar

Terminati i lavori, riapre il tempio della musica colligiana. La stagione 2024-2025 sarà caratterizzata da serate diverse ogni fine settimana

Di Simone Demian Turi | 15 Novembre 2024 alle 20:25

E’ arrivato il giorno della nuova riapertura del Sonar, sabato 16 novembre 2024. O meglio sarebbe dire del nuovo ciclo del Sonar, rinominato altresì con l’acronimo SNR, che sta per Sonar, Noise, Resistance.

Sono dunque terminati i lavori di ristrutturazione del tempio colligiano della musica, che negli anni zero e dieci del duemila ha costituito un punto di riferimento per gli amanti del rock, della cultura underground, delle correnti alternative o indie, e di tanti altri generi musicali. Appassionati provenienti anche da fuori regione e artisti internazionali hanno calcato il palcoscenico colligiano negli anni addietro.
E grazie al grande impegno dei volontari dell’associazione Mosaico e del Comune di Colle Val d’Elsa, il Sonar può rivivere.

La stagione 2024-2025 sarà caratterizzata da serate diverse ogni fine settimana. Generi musicali che spaziano dal rock stoner al post punk, fino all’elettronica, ma non mancheranno anche serate con aperitivo e musica jazz o performance artistiche. Dunque il Sonar sarà uno spazio eclettico e polivalente.



Articoli correlati