Colle, il neo segretario PD Galardi: "Obiettivo riconquistare il Comune nel 2029"

Le prime parole a Siena Tv del nuovo segretario: Trovo una situazione ottima, è stato fatto un buon lavoro in precedenza"

Di Redazione | 5 Dicembre 2024 alle 21:20

Prima intervista da Segretario del Partito Democratico di Colle Val d’Elsa per Enrico Galardi. A lui il compito di ereditare la segreteria da Daniele Boschi. Unico candidato al questo ruolo, Enrico Galardi, è presente nel consiglio comunale colligiano tra i banchi dell’opposizione, ovviamente tra le fila del PD. Un consiglio comunale che il trentunenne conosce molto bene, in quanto ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio nella precedente giunta Donati.

Galardi fa un quadro degli obiettivi a breve e lungo termine del suo partito, affermando che lo stato di salute è ottimo, nonostante la sconfitta elettorale delle amministrative: “Trovo una situazione ottima. E’ stato fatto un buon lavoro in precedenza. Gran lavoro per la campagna elettorale e grandi numeri alla Festa del Partito Democratico. Essendo un partito nazionale ed europeo abbiamo anche necessità ulteriori rispetto al locale. Prossimo anno affronteremo le elezioni regionali e forse una campagna referendaria. Poi ci saranno anche le elezioni politiche. Obiettivi? Integrare le nuove persone arrivate con la vecchia guardia del partito. L’obiettivo principale a lungo termine è riconquistare il Comune nel 2029”.



Articoli correlati