Domenica 31 Dicembre nella splendida cornice di Piazza Arnolfo a Colle Val D’Elsa ci sarà il Capodanno della Valdelsa, il tutto è stato reso possibile grazie alla macchina organizzatrice di Jungle Events, Associazione Culturale e Musicale formata da un team di giovani imprenditori. Infatti, grazie anche al Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi, Simone Mazzoni, Alessio Gonnelli, Filippo Lorenzini e Andrea Bartalini hanno voluto riportare, dopo dieci anni, il grande evento del Capodanno in una delle zone più belle della Toscana, la Valdelsa.
La conduzione dell’evento è stata affidata allo showman Maurizio Bartolini, giornalista e conduttore televisivo, un nome ormai più che collaudato nel settore dello spettacolo toscano anche per le sue molte collaborazioni artistiche con grandi nomi dello spettacolo italiano, coadiuvato per la parte tecnica dalla Showtime di Pino Chimenti.
Il programma dell’evento prevede l’inizio alle ore 18:00 con Live Music e spettacolo della Incanto Music Shool di Jeene e Mara Piergentili, alle ore 22:00 si esibiranno due giovani Dj, Biont e Lorenzo Fiaschi, dalle ore 23:00 sul palco ci saranno altri due artisti Dj Simone Mazzoni e Barta con degli ospiti molto particolari, alcuni artisti del celeberrimo Circo Nero. Nel corso della serata si svolgerà anche una lotteria con premi molto importanti.
In questa serata, ci saranno a fare da contorno e ulteriore attrazione la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Riccardo Sivieri e vari punti di StreetFood dove il pubblico presente troverà accoglienza e ristoro. Insomma, nella speranza che sia l’anno della rinascita per tutto, sarà un evento degno ad accogliere nel migliore dei modi il 2024.