Tre eventi serali nella piscina olimpionica di Colle di Val d’Elsa grazie alla collaborazione tra la ASD Polisportiva Olimpia e l’Amministrazione comunale. E’ quanto in programma fino all’8 agosto con gli appuntamenti di “Colle in Piscina”. Tre giorni all’insegna di bagni in notturna, aperitivi musicali, serata anni 70/80 per finire giovedì il ritorno dei famosi giochi sull’acqua tra le associazioni cittadine.
“Tre giorni all’insegna del divertimento e della riscoperta di uno dei luoghi più riconoscibili della città, la nostra piscina – sottolinea l’assessore all’associazionismo ed eventi, Valerio Peruzzi. – Voglio ringraziare la polisportiva e tutti coloro che hanno portato avanti la richiesta dell’amministrazione di tornare a vivere il parco e la vasca anche in orario serale come era la normalità tanti anni fa quando ero un bambino. La mia proposta è partita proprio durante il primo sopralluogo dell’impianto a pochi giorni dall’insediamento e mi fa piacere vedere come in poco tempo si sia riusciti a concretizzare tre eventi così coinvolgenti per tutta la popolazione”.
“Il mio appello adesso è rivolto ai colligiani, sarà importante vedere una bella risposta partecipativa così da poter pianificare ancora meglio i festeggiamenti dei 60 anni della Piscina che cadranno nel 2025” conclude Peruzzi.