Passaggio di consegne importante nella giunta di Colle Val d’Elsa. Il sindaco Piero Pii, che deteneva le deleghe a Bilancio e Politiche Fiscali, due deleghe di assoluto rilievo, le consegna a Daniele Tozzi, già assessore a Cultura, creatività e promozione artistica, Politiche sociali e abitative, Diritto alla salute, Innovazione e digitalizzazione e infine Servizi informatici.
Una responsabilizzazione ulteriore per il trentenne amministratore colligiano, il quale ha detto: “Ringrazio il Sindaco Piero Pii per la fiducia riposta in me con l’assegnazione delle deleghe a Bilancio e Politiche Fiscali in aggiunta alle deleghe che già avevo. È un onore e una responsabilità che accolgo con impegno e determinazione”.
Dunque fiducia da parte del sindaco a Daniele Tozzi anche in questo ambito dell’amministrazione comunale, per il governo della città. Tozzi che ha ribadito: “La collaborazione con cittadini, associazioni e realtà del nostro territorio, sarà fondamentale per costruire insieme una Colle di Val d’Elsa sempre più forte e inclusiva”.