Colle, la polemica politica non va in vacanza. Le minoranze: "Pochi soldi per strade e sport"

Reputati pochi i 400 mila euro destinati alle strade e i 250 mila per gli impianti sportivi. In precedenza un'altra critica era stata mossa all'attuale amministrazione per quanto concerne le barriere architettoniche

Di Redazione | 21 Agosto 2024 alle 9:30

Colle, la polemica politica non va in vacanza. Le minoranze: "Pochi soldi per strade e sport"

La politica non va in vacanza, così come le polemiche. In questi giorni il Partito Democratico di Colle Val d’Elsa, ma più in generale tutta l’opposizione, ha criticato alcune scelte del governo Pii. “Pochi soldi per strade e sport” tuonano dai banchi della minoranza del consiglio comunale colligiano.

In particolare sono considerati pochi 400 mila euro per le strade e i 250 mila per gli impianti sportivi. In precedenza un’altra critica era stata mossa all’attuale amministrazione per quanto concerne le barriere architettoniche. Vannetti ha puntato il dito sulla ristrutturazione dei bagni pubblici di Santa Caterina, in Colle Alta, cui il costo è di 70 mila euro, ma non è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche. Una questione che è stata stigmatizzata che dal consigliere d’opposizione, e capogruppo della lista civica Colle per Vannetti Sindaco, Domenico Ponticelli, il quale ha asserito che il problema dei bagni è serio: “Non è possibile pensare a investire in un intervento che sarà utilizzabile solo da una parte della popolazione” ha detto il consigliere Ponticelli.



Articoli correlati