Colle Val d'Elsa, domani torna La Notte Gialla

Appuntamento fisso del settembre colligiano

Di Redazione | 6 Settembre 2024 alle 20:00

Colle Val d'Elsa, domani torna La Notte Gialla

A poche ore dall’ottava edizione de La Notte Gialla, appuntamento fisso del settembre colligiano, andiamo a scoprire le vie e le piazze della manifestazione, che ricordiamo si svolgerà sabato 7 settembre.

Nel pomeriggio, l’Associazione La Scossa organizzerà nuovamente il baby park a tema cinema con un’area giochi per far divertire i più piccoli in sicurezza; al Baluardo ci sarà l’Odaka Yoga al tramonto.

Piazza B. Scala diventerà sede del Valdelsa Jam Session, il palco aperto a tutti i musicisti ed alle band della Valdelsa; Piazza Sant’Agostino, come di consueto, sarà dedicata alle esibizioni delle scuole di ballo, con il dj set finale delle 23.00.

Live show previsti anche in Piazza Unità dei Popoli, con il Boomer Fest, ed in Area Boschi e Via dei Fossi, dove i Conpatty prima e l’Arena Show dopo, la faranno da padrona con l’unione di arte circense, musica e risate. Via Garibaldi, con il programma presentato dall’associazione LaGorà, offrirà nel primo pomeriggio svago per i piccoli e dalle 18.00 l’Aperidama in musica; Via Roma ballerà sulle note chill e afro deep di Biont; in Via Usimbardi L’Ornitorinco libreria farà letture per i bambini.
Spazio Mars sfoggerà il suo abito in stile street-culture, con contest di skateboard, rap e dj set elettronico, fino a notte fonda con il dj set by Mosaico prima e Morositas in seguito. Bandao, ospite internazionale diventato ormai presenza costante a La Notte Gialla, animerà con il suo passaggio tutta Colle nel corso della serata.

Piazza Arnolfo ospiterà il main stage: dal pomeriggio a notte inoltrata sul palco si alterneranno Notte Gialla’s Got Talent, novità di questa edizione, il taglio della torta e l’assegnazione del Cuore Giallo 2024, lo special guest Leonardo Manera, alle 22.15 circa, con il proprio spettacolo “Sincero”, ed infine Una Notte a 2000, format pensato per rivivere e ballare insieme le hit dagli anni ’60 ai giorni nostri!

Per ogni info, per i parcheggi, per sapere dove mangiare (a proposito, sarà un’occasione speciale per assaggiare la gota cotta, specialità tradizionale di Colle di Val d’Elsa) e per tutti gli orari nel dettaglio, vi rimandiamo ai canali social ufficiali dell’evento.



Articoli correlati