Colle Volley, il capitano Milordini: "Sentiamo la responsabilità di rappresentare la città"

L'ex giocatore dell'Emma Villas, Pietro Milordini, adesso capitano del Colle Volley suona la carica. Obiettivo della società è quello di arrivare ai play-off per tentare la promozione in Serie B

Di Redazione | 12 Ottobre 2024 alle 9:00

Il Colle Volley rappresenta la pallavolo maschile nella città di Colle Val d’Elsa. La società di Via Volterrana disputa il Campionato di Serie C. La scorsa settimana c’è stata la presentazione ufficiale della stagione 2024-2025 al Teatro del Popolo. Il campionato è già iniziato con la vittoria in trasferta per 2-3 sul parquet di Cortona.

Il capitano del Colle Volley, Pietro Milordini, ex giocatore dell’Emma Villas, svela gli obiettivi: “Noi cerchiamo di fare il meglio sia per noi sia per la società sia per Colle Val d’Elsa. L’obiettivo è arrivare ai playoff per giocarsi la promozione in Serie B”. Sono obiettivi alti quelli fissati da Capitan Milordini, giocatore di assoluta esperienza avendo fatto l’esperienza in A con l’Emma Villas. La Serie B sarebbe un traguardo storico e straordinario per tutta la città. “Siamo l’unica squadra maschile di Colle. Ci sentiamo responsabili. Il settore sta un po’ decadendo in Val d’Elsa, ma noi cerchiamo di tirarlo su”.



Articoli correlati