Comandante Polizia Municipale di Siena indagato per stalking. Gli avvocati: "Accuse gravi e infamanti"

I legali: "Grave e infamante ipotesi di reato, è stato oggetto di messaggi minatori da parte di ignoti durante le indagini"

Di Redazione | 20 Giugno 2020 alle 22:02

Comandante Polizia Municipale di Siena indagato per stalking. Gli avvocati: "Accuse gravi e infamanti"

Il comandante della Polizia Municipale di Siena sarebbe indagato dalla Procura di Siena per il reato di stalking. Ieri pomeriggio i carabinieri avrebbero eseguito una perquisizione a suo carico in alcuni uffici del comando della Polizia Municipale. A coordinare l’indagine è la pm Valentina Magnini. Le contestazioni sono respinte con fermezza dai difensori del comandante, attraverso una nota.

“Nostro tramite il Comandante contesta con fermezza la grave e infamante ipotesi di reato su cui sono in corso investigazioni e nell’ambito delle quali sono state svolte le ampie e approfondite attività di perquisizione, che hanno avuto esito negativo – affermano gli avvocati Enrico de Martino e Lorenzo de Martino – Non appena potremo avere visione degli atti valuteremo con il nostro assistito la migliore via per dimostrare la sua totale estraneità dai fatti contestati, sottolineando che anche il Comandante stesso a sua volta, è stato oggetto di messaggi minatori da parte di ignoti nel medesimo arco temporale oggetto di indagine”.



Articoli correlati