Commissione d'inchiesta su Rossi a Siena, sentita Antonella Tognazzi: "Mi auguro si apra un fascicolo per omicidio"

La vedova dell'ex capo comunicazione di Mps è stata ascoltata per alcune in Prefettura dalla commissione di inchiesta giunta Siena

Di Redazione | 8 Settembre 2021 alle 20:18

Commissione d'inchiesta su Rossi a Siena, sentita Antonella Tognazzi: "Mi auguro si apra un fascicolo per omicidio"

Dopo il sopralluogo in centro a Siena a palazzo Salimbeni e presso i luoghi della tragedia, la commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di David Rossi ha ascoltato la vedova dell’ex capo comunicazione Mps, Antonella Tognazzi, presso la Prefettura.

“E’ stato un incontro lungo ed interessante, sono tutte persone molto interessate alla vicenda, stanno lavorando bene, questa è la mia impressione – ha detto la Tognazzi ai cronisti terminata l’audizione – mii hanno chiesto del prima, del durante e del dopo, dei rapporti con la banca, di alcuni passaggi che per loro erano da capire meglio. Ci siamo soffermati sul carattere di David, sul fatto delle mail, gli ho parlato del mio processo, di tutto quello che finora è via via uscito. Accenno al sopralluogo? Nessuno”.

“Io non ho una strada certa – tiene a precisare – io sono in cerca di capire cosa è successo e perchè. In qualunque direzione si muovano va bene, basta che arrivino all’obiettivo. Non sta a me dire dove devono guardare. Mi auguro però che alla fine si apra un fascicolo per omicidio, questa è la parola giusta, spero che vengano prodotti atti e documenti che facciano sì che la Procura apra un giusto fascicolo”.



Articoli correlati