Commissione morte David Rossi ascolterà domani in carcere De Pau

De Pau si era autoaccusato della morte dell’ex capo comunicazione di banca Mps avvenuta il 6 marzo 2013

Di Cristian Lamorte | 15 Luglio 2024 alle 17:00

Commissione morte David Rossi ascolterà domani in carcere De Pau

La commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di David Rossi ascolterà domani Giandavide De Pau, rinviato a giudizio a Roma per triplice omicidio e attualmente in carcere, che si era autoaccusato della morte dell’ex capo comunicazione di banca Mps avvenuta il 6 marzo 2013. L’audizione avverrà in mattinata direttamente nel carcere di Rebibbia.

“Lo avevamo stabilito a fine maggio e domani incontreremo De Pau, assistito dai suoi legali; insieme a me ci sarà il tenente colonnello dei Ris di Roma Adolfo De Gregori nominato nelle scorse settimane consulente esterno dalla commissione d’inchiesta” ha detto Gianluca Vinci, presidente della Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte di Rossi.

Cristian Lamorte

Giornalista dal 2006 ama il suo mestiere perché gli consente di alzarsi ogni mattina senza sapere cosa farà del resto del giorno. Ama le storie, quelle da leggere e quelle da raccontare. Detesta chi guarda invece che osservare, predilige un ricco silenzio ad un povero sproloquio. Nel tempo libero si dedica ai libri e al cammino, in un costante passo dopo passo lungo la linea sottile tra ragione e follia. La stessa linea che lo spinge a ricercare ogni giorno, dopo essersi svegliato, una nuova pagina da scrivere.



Articoli correlati